3 Prossimi eventi

Ordina per

Ti aspettiamo a Mascarino Venezzano nelle giornate dal 10 al 13 ottobre per festeggiare con noi la tradizionale Festa del Ringraziamento: “la benedizione dei frutti della terra e del lavoro dell’uomo”. Programma: Giovedì 10 Ottobre Triduo di preparazione alla Festa per ringraziare il Signore dei doni ricevuti. Ore 16.00 – 19.00 Adorazione Eucaristica al termine Benedizione Eucaristica. Venerdì 11 Ottobre Ore 16.00-19.00 Adorazione Eucaristica. Al termine Benedizione Eucaristica. Ore 19.30 “I Burattini di Samuele” – Spettacolo di Burattini realizzato da Samuele Tassinari presso l’area del campo sportivo Parrocchiale Stand Gastronomico presso il piazzale antistante agli impianti sportivi parrocchiali a seguire Musica e divertimento con Chiara & Enrico Sabato 12 Ottobre Ore 14.00-22.00 “Garage Sale” – Mercatino dello scambio e del riuso presso area campo sportivo parrocchiale (clicca qui per vedere nello specifico di cosa si tratta!) Ore 16.00-19.00 Adorazione Eucaristica Ore 16.00-19.00 “Giochiamo appassionatamente” – Giochi di una volta, per tutti                                                                    “Le fantasie di Pompeo” a cura del mastro intagliatore Pompeo. Tutto presso l’area campo sportivo Parrocchiale Durante la Festa Esposizione di materiali del mondo […]

Il Circolo M.C.L “Bitulen” di Mascarino Venezzano organizza un Torneo di Biliardino nella giornata di domenica 13 ottobre 2019 durante la Festa del Ringraziamento. Il Torneo avrà inizio alle ore 18:00 all’interno del Circolo a Mascarino. Iscrizioni Le iscrizioni sono aperte per tutti: bambini, ragazzi, adulti e anziani. E’ obbligatorio iscriversi, per farlo richiedilo al barista! Ma cosa si vince?!! Come PRIMO PREMIO è in palio un prosciutto; per il SECONDO PREMIO, invece, vi sarà un salame; e infine per i TERZI CLASSIFICATI delle bottiglie di vino!! Siete tutti invitati a partecipare!

Durante la Festa del Ringraziamento la compagnia teatrale de “L’Allegra Brigata” presenta la rappresentazione di “Mary Poppins: tutto è possibile”. Ci incontriamo tutti domenica 13 ottobre alle ore 19.00 presso il Teatro Parrocchiale di Mascarino! L’ingresso è completamente libero!